lunedì 18 giugno 2012

Shopping Veronese





Ieri ho passato una splendida domenica a Verona, sono stata a pranzo da una coppia di amici e nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata in centro. Adoro Verona, il centro storico, Via Mazzini e le vetrine delle boutique...ogni volta che posso andarci è un piacere immenso!

Ma soprattutto quando vado a Verona non posso esimermi dal fare almeno un pò di shopping: sarebbe un crimine non approfittare di tutti quei negozi!
Ieri ho realizzato due desideri che avevo da tanto tempo: uno splendido collier decor rosa fluo di Zara che ho visto tra gli acquisti di quasi tutte le fashion blogger che seguo abitualmente, e l'irresistibile profumo Candy di Prada. 




Ho provato questa fragranza un paio di settimane fa grazie a un campione gratuito che mi hanno regalato in profumeria e me ne sono letteralmente innamorata: le note vanigliate e il caramello lo rendono femminile e provocante...assolutamente unico. E così quando Sephora, dove mi servo abitualmente per i cosmetici e tutti i prodotti di bellezza in generale, mi ha offerto un buono sconto, non ho avuto dubbi e ho fatto mio questo meraviglioso profumo che mi somiglia tanto: dolce e sfacciato!

1 commento:

  1. Proverò questo profumo, non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina