martedì 3 luglio 2012

My new Chanel nail colour

Ieri era il mio onomastico...potevo non farmi un regalino? Assolutamente no!
Ho deciso di cogliere l'occasione per aggiungere un nuovo elemento alla mia collezione di smalti Chanel, e non ho avuto dubbi su quale prendere: appena entrata da Sephora ho chiesto subito il Distraction (549), una splendida tonalità di rosa tra il corallo e il salmone, molto di tendenza e  raffinato...come tutto ciò che è Chanel, d'altronde!






Si stende magnificamente e basta già una sola passata per avere un colore pieno e senza imperfezioni...splendido, assolutamente splendido!
Su consiglio della gentilissima commessa della profumeria ho acquistato anche uno stick per cuticole e un nail polish remover davvero rivoluzionario: basta agitarlo e inserire le unghie, una ad una, nella spugnetta impregnata di solvente che è all'interno, e in meno di due secondi lo smalto è sparito, senza lasciare tracce nè sbavature. Lo consiglio assolutamente, soprattutto alle amanti delle tinte forti!


Nessun commento:

Posta un commento