domenica 19 agosto 2012

I bracciali di Cate

Prima di continuare a parlare delle mie vacanze devo mantenere una promessa, e dedicare un post ad un acquisto fatto poco prima di partire: due bellissimi bracciali di Cate !!!




Continuando a vederli nei post di quasi tutte le blogger che preferisco mi hanno conquistata, e risalendo alla sua pagina facebook l'ho contattata personalmente per farle il mio ordine! 
Oltre ad essere abilissima nelle sue creazioni, Cate è stata molto simpatica e disponibile, e già il giorno dopo esserci accordate mi ha spedito quanto richiesto.
Ho potuto così ricevere i bracciali prima di partire, e, tenuto per me quello fuxia, ho regalato quello verde a mia sorella, che lo ha apprezzato moltissimo, proprio come me!



                                           






Per info e ordini potete contattare Cate via mail: info.cateaccessori@gmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento