domenica 19 agosto 2012

I love Taormina

Torniamo a parlare delle mie -ahimè, ormai finite - vacanze. Una delle giornate più belle è stata senza dubbio quella trascorsa a Taormina: adoro infinitamente questo posto, e se mai nella vita avrò i soldi per comprare una seconda casa, sarà lì che la prenderò!
Camminare per le strade di questa antica e suggestiva località mi mette in pace con me stessa e con il mondo, tutti i problemi, tutti i pensieri negativi si allontanano, e mentre guardo le vetrine delle boutique o sbircio tra i vicoli fioriti, mi sento spensierata e felice.
La cena sulla terrazza del Granduca è stata la conclusione perfetta, ottimo cibo e una vista incredibile che ti resta nel cuore.





























Abito e collana: Pull&Bear
Scarpe: Primadonna
Borsa: Burberry

4 commenti:

  1. Sei davvero incantevole :)


    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Taormina è splendida... anche io quando ci sono andata ( ormai son passati 3 anni!)ci ho lasciato un pezzo di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e ti capisco!
      Grazie per il tuo commento! :-)

      Elimina