venerdì 7 settembre 2012

Piccolo post per un grande dilemma...

...ovvero: cosa faccio con i miei capelli???
Arriva l'autunno, nuovi trend, nuove collezioni...la voglia di novità si respira nell'aria e ci pervade, regalandoci quella voglia di scoprire e sperimentare che mi fa amare ogni cambio di stagione!
Uno degli elementi più importanti del look di ogni ragazza, si sa, sono i capelli, ed è impossibile ignorare la naturale necessità di rinnovamento che di fronte alla possibilità di esplorare nuovi outfit scatta impellente! Per la serie: vestiti nuovi, testa nuova!
Andando un pò in giro su internet ho potuto appurare che i nuovi dictat degli hair stylist vertono tutti su tagli medio-corti e mossi...l'idea mi alletta, ma quale potrebbe essere l'acconciatura adatta al mio viso e al mio stile? Dopo averci pensato un pò su, d'improvviso mi è venuta in mente lei, elegante, raffinata, femminile, talmente sublime da diventare il volto di uno dei profumi storici della maison Chanel: Keira Knightley nella pubblicità di Coco Madmoiselle!









Ecco, questo è esattamente il look che voglio, perfetto per la mia immagine, o almeno per quella a cui aspiro! Ma mi starà davvero bene? E soprattutto avrò il coraggio di farlo? 

4 commenti:

  1. l'ho fatto qualche mese fa anticipando quindi le tendenze,i miei capelli solo lisci ,a a volte non li pettino e metto un po' di schiuma ottenendo un effetto simile all'ultima foto...beh mi piace e sembro anche più giovane!ahahha!
    fallo, i capelli poi ricrescono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'incoraggiamento, sto cominciando a pensarci seriamente! Un bacio!

      Elimina
  2. Io ho deciso che rivoluzionerò il colore!
    Ma sul taglio la vedo dura...vorrei tagliarmi i capelli come Keira, ma ho faticato tanto e manca così poco per raggiungere la lunghezza sperata che, almeno per adesso, passo :)

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Anch'io prossimamente credo che cambierò anche il colore...ma come vedi, intanto, non ho resistito al taglio!
    Un bacio!

    RispondiElimina