mercoledì 5 settembre 2012

Sephora shopping

Ricordate la misteriosa borsina di Sephora che vi ho mostrato nel mio post di ieri? Ebbene, eccone svelato il contenuto: ho approfittato di un buono sconto da 10 Euro (su una spesa minima di 55) per realizzare due desideri che avevo da un pò di tempo!
Il primo è il profumo Burberry Body EDT, una fragranza di cui mi sono innamorata fin dalla prima volta che l'ho sentita per la sua eleganza discreta e sensuale. Si tratta di una combinazione di ingredienti raffinati e seducenti: fresca mela verde unita ad assenzio verde e pesca per le note di testa, note di cuore floreali con un seducente aroma di tè, calde note di fondo di cashmeran, vaniglia e ambra. Per me il profumo perfetto per completare i miei outfit autunnali, avvolgente, confortevole ma non banale.
Per arrivare alla cifra che mi permetteva di usufruire della promozione (ogni scusa è buona, eheh...) ho scelto di acquistare uno smalto di Chanel: dopo aver, in passato, optato per tinte più decise (Vendetta, Rouge Noir, Lotus Rouge, Distraction...), stavolta ho deciso di provare la sublime qualità di Le Vernis con un colore tenue e delicato, e ho puntato su Tendresse (507).
Se alla prima passata può lasciare perplessi, dopo aver steso il secondo strato di colore il discreto rosa pastello dal finish glossy di questo smalto vi conquisterà definitivamente. E' la tonalità ideale quando siate indecise, si abbina con qualunque look e da alle mani un'allure delicata e romantica, molto ladylike! 
Allora, cosa ne pensate di questo shopping?









7 commenti:

  1. Adoro quel profumooo per non parlare degli smalti Chanel

    Sono una tua nuova follower


    Glamourcoma

    RispondiElimina
  2. STUPENDE QUESTE FOTOOO!SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
    ! GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTO POST!

    RispondiElimina
  3. ...belli i tuoi acquisti!!!...quel profumo lo adora mia mamma...e lo smalto è presente nella mia collezione!!!
    ...adoro queste sfumature...per tantissimo il mio smalto è stato ballerina di chanel!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Il profumo non lo conosco, ma lo smalto eccome, con Tendresse non sbagli mai!

    RispondiElimina
  5. Ero molto tentata da Ballerina...magari lo prenderò la prossima volta!
    Per adesso sono molto soddisfatta di Tendresse, è un colore davvero versatile!

    RispondiElimina