sabato 1 settembre 2012

September first outfit

Continua a piovere, e le temperature che si aggirano intorno ai 20 gradi scarsi oggi mi hanno portata a scegliere un abbigliamento più coprente di quello di appena un paio di giorni fa!
E' davvero strano essere passati così repentinamente dall'estate all'autunno, però, come ho già detto, non mi dispiace per niente il pensiero di rinnovare il mio guardaroba...a proposito di questo, stamattina, dopo aver passato un'oretta dalla mia estetista, felice e rilassata, con il mio fedele ombrellino fuxia, ho passeggiato un pò tra i negozi del centro e ho fatto i primi acquisti tra le nuove collezioni!
Al più presto un post per mostrarveli!




















Maglia a righe: Calliope
T-shirt con inserto in pizzo: H&M
Collana: Chanel
Jeans: Combipel
Sneakers: Geox
Giubbotto: Pimkie
Borsa: Neverfull Louis Vuitton

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me!
    Ti va di seguirci qui su google?? :)

    http://theworldoffashion-vanity.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi GFC? Certo! Avevo già pensato di iscrivermi al tuo blog (ti seguo anche su fb, sono griet golightly...), e mi farà molto piacere se vorrai seguirmi anche tu! :-)

      Elimina
  2. complimentoni Grazia...con figlia di 2 anni riesci a dedicarti a shopping, a farti le foto..a girare con borsa luis vuitton o burberry...io sembro una stracciona arruffata e fuori moda.....mi conoscerai prossimamente...ti ammiro proprio...e che non sento parlare di estetista è una vita...ovviamente dopo che lui è nato a tagliarmi i capelli sono andata il minimo indispensabile...ma ci sta....il tempo libero che ho dal lavoro lo passo con il mio piccolo e mio marito. ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io passo il mio tempo libero con mia figlia e mio marito, ed è proprio in queste occasioni che scatto qualche foto...e dopo una settimana tra giochi e faccende di casa mi sembra il minimo un'oretta dall'estetista...
      Basta poco per prendersi cura di se, senza bisogno di trascurare nulla...davvero, non faccio nulla di speciale! Grazie per il tuo commento, a presto!

      Elimina