mercoledì 24 ottobre 2012

Annie P at FVNP





Oggi voglio parlarvi di Annie P, il brand che verrà presentato sabato 27 Ottobre al Fashion Victims Night Party, l'evento presentato in occasione della VFNO del 6 Settembre a Milano di cui vi ho parlato nel mio post di ieri
Annie P è una casa di moda pugliese fondata da Anna e Piero, due ragazzi che, dopo varie esperienze nel settore tessile, hanno deciso di dare vita ad un loro marchio. La loro fonte di ispirazione è la grande Anna Maria Pierangeli, prima diva italiana a varcare i confini di Hollywood: le loro collezioni sono un omaggio alla meridionalità e al fascino garbato dell'attrice cagliaritana, di cui viene richiamato lo stile sobrio ed raffinato.
Come si legge sulla loro pagina Facebook, gli abiti del brand cono caratterizzati da un'eleganza retrò che sfuma dagli anni '50 agli anni '70, ma con un atteggiamento estremamente moderno e un design innovativo.
In questi anni anni le collezioni Annie P si sono avvicinate alle esigente delle donne cosmopolite, impreziosendosi di dettagli e cura dei particolari e puntando sulla lavorazione e la qualità tipica della più alta e famosa sartoria italiana.

Per questo A/I Annie P propone una collezione di capispalla dai volumi geometrici e a volte essenziali, moderni ma soprattutto femminili.
La gamma dei colori spazia dalle sfumature dei beige, rosa, tabacco, amaranto, grigio, fino ad arrivare al nero. I tessuti utilizzati principalmente sono lana pettinata, crepe di lana, nylon imbottito, montone, e pellicce versione bio. Capi dalle silhouettes lineari, con una splendida vestibilità e uno stile estremamente glamour.

Un brand assolutamente da scoprire, e il FVNP sarà sicuramente l'occasione migliore per farlo!
Per maggiori info: www.anniep.it.

















PS- Durante la serata verrà allestito un angolo Shooting dove gli ospiti potranno farsi immortalare per un breve e divertente servizio fotografico.  Il set sarà a cura di PhotoStudioGT di Giorgio Taddia ( www.giorgiotaddia.com )

5 commenti:

  1. interessante!!! speriamo abbiano fortuna!!!
    ti seguo!!
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi capi ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. davvero meravigliosi e curatissimi! Auguro loro di farsi strada nella giungla modaiola!!!!

    Baci
    D.
    http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=hl
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Li amo perdutamente, uno piu' dell'altro... Grazie per avermi fatto conoscere questo brand! *_____*
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato.
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visitato il tuo blog, molto bello! Continua così!
      Seguiamoci a vicenda se ti va!

      Elimina