lunedì 15 ottobre 2012

"Must have" wishlist for F/W 2013

Sono davvero moltissimi i trend che in questa nuova stagione dettano legge in fatto di moda, e a volte non è facile orientarsi tra le varie tendenze. Io personalmente mi lascio influenzare fino ad un certo punto, e pur amando tenermi informata, lascio comunque che alla fine siano i miei gusti personali a guidare le mie scelte e i miei acquisti. Ecco quindi una breve lista dei 10 pezzi su cui punterò questo a/i, quelli che maggiormente rispecchiano il mio stile e la mia personalità.

Borsa con borchie
Glamour e rock, è l'accessorio perfetto per dare grinta e personalità anche ad un look basic, magari in total black. Le mie preferite sono queste due di Zara.




Abito peplum
E' una delle tendenze più forti di questa stagione, e considerando che si adatta benissimo al mio fisico, evidenziando il punto vita e nascondendo i fianchi, non voglio assolutamente perdermela.

Mango

Topshop

Zara

Maglia pastello
Appena l'ho visto me ne sono subito innamorata, e sto aspettando con ansia di poterlo fare mio: è il maglione in angora color rosa pastello della nuova collezione H&M che ha come testimonial Lana del Rey. Spero di poter andare presto a Verona per poterlo comprare!


Ankle boots
Ne ho già un paio di Bata, molto simili a questi di Zara, ma anche questi altri scamosciati con tacco grosso mi piacciono moltissimo.

Zara
Bata

Black Jewels
Il grande ritorno del nero ha coinvolto anche i gioielli, che si rifanno allo stile gotico, donando fascino e mistero. Li adoro!

Bijou Brigitte

Bijou Brigitte

Mango

Mango

Pull&Bear

Cappotto rosso
Ve ne avevo già parlato in questo post , e avevo giurato che non me lo sarei perso! Ed infatti il mese scorso l'ho acquistato, e adesso non vedo l'ora che faccia abbastanza freddo per indossarlo! Le proposte sono moltissime, si tratta davvero di un must have per questa stagione. Io alla fine ho scelto quello di Benetton: essenziale e raffinato.


United Colors of Benetton

Biker boots
Pratici e grintosi, sono le scarpe ideali da portare ogni giorno, senza rinunciare alla comodità e ad un tocco fashion. Ho già preso quelli di Boden, semplici ed essenziali, ma ne vorrei anche un paio borchiati: questi di OVS mi tentano parecchio!

Boden

OVS

Giacca di pelle
Nera, lavorata in matelassè. Quella di Zara è la mia preferita, ma mi piacciono molto anche le altre due proposte. Di sicuro uno degli acquisti da fare al più presto!

Bata

Mango

Zara

Collant a pois
Sensuali e bonton, fanno così tanto madmoiselle francese! Perfetti con un tubino nero e delle ballerine. Imperdibili queste di Calzedonia!





Maglione lavorato
Caldo, avvolgente, casual, nei colori chiari che ci ricordano la primavera o in quelli più scuri o neutri, è il capo perfetto per la stagione fredda, e quest'anno è anche di gran tendenza: meglio di così...

H&M

H&M

Mango

Mango

13 commenti:

  1. mi piace tutto..:) brava bella selezione

    RispondiElimina
  2. i bikers boot li adoro...meno i maglioni di lana, in ogni caso complimenti bellissimo riassunto dei must have della stagione! Se ti va passa sul mio blog ho un post su una creativa originalissima.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/chimajarno-aggregazioni-di-bottoni.html

    RispondiElimina
  3. bellissima selezione... adoro i biker boots che hai scelto ^^ quelli OVS sono davvero carini...l'anno scorso li ho regalati a mia sore in marrone e sono davvero bellissimi e vestono divinamente ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Le tendenze da te selezionate ( moda o non moda) sono tutte mettibile.
    Brava!!
    P.s tra tutte io impazzisco x i collant a pois e i giubbetti in pelle.

    RispondiElimina
  5. Non devo farmi mancare un paio di calze a pois!Troppo carine!

    RispondiElimina
  6. che bello questo post di must have per questo autunno-inverno!! adoro il cappotto rosso e i collant a pois!

    xx

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  7. Un post ben scritto ed interessante!! :)
    Adoro tutti i must have che hai pubblicato!!!


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione, post davvero interessante!un bacione:*

    Ps: "Eugènie's closet" è diventato "The pink frappè", vienimi a trovare se ti va:)

    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina