giovedì 8 novembre 2012

Floral underwear: l'intimo porta la primavera nelle giornate invernali

Mentre in questi giorni le temperature si fanno ancora più rigide e le freddolose come me si infagottano di mille e più strati dei tessuti più caldi che riescono a trovare, c'è una parte del nostro guardaroba in cui la leggerezza e la frivolezza della bella stagione possono continuare a regnare sovrane: è l'intimo!
Anche nelle collezioni underwear di questo A/I, infatti, non mancano le fantasie floreali, romantiche e vezzose: piccoli boccioli variopinti, stampati o ricamati su raso, tulle, seta e merletti, per non lasciarsi abbattere dal grigiore delle giornate uggiose.
Coordinati femminili e raffinati, che sanno di primavera, di campi fioriti, e ci ricordano che il gelido inverno non durerà poi così a lungo!
Splendide le proposte dei brand più accessibili, da Tezenis ad Intimissimi e Yamamay, ma resta indiscutibile il fascino di un intimo più lussuoso (e decisamente più costoso) come quello Eres o La Perla. Qualunque sia la vostra scelta, ricordate sempre le parole di Becky Bloomwood, l'indimenticabile protagonista di I love shopping: "L'intimo è un diritto umano inalienabile!" Che in questo caso può regalarci anche un'infusione di buonumore!


Fila


Intimissimi


Yamamay


Tezenis


Tezenis


H&M


Blugirl



Christies

Eres

La Perla

2 commenti:

  1. io adoro l'intimo e quello floereale nero è stupendo!

    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/amo-amo-amo-il-bello.html
    http://instagram.com/daria976/
    http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=tn_tnmn#!/sciccosidettagli

    RispondiElimina
  2. Non rientra molto nei miei gusti l'intimo floreale, ma l'ultimo e' davvero bello.

    RispondiElimina