domenica 25 novembre 2012

La parola a me... La mia intervista su eSaldi!



Ricordate il mio post su eSaldi, la piattaforma che raggruppa tutte le migliori offerte per lo shopping online? Ebbene, per ricambiare, il sito mi ha proposto un'intervista che venerdì è stata pubblicata nel blog del sito! 
Le domande che mi sono state poste sono davvero interessanti, e mi hanno aiutata a focalizzare le mie risposte  sui contenuti del mio blog e sul messaggio di moda e stile che cerco di comunicare tramite i miei post e la mia selezione degli argomenti.
Ancora una volta mi sono sentita davvero onorata di essere presa in considerazione in qualità di fashion blogger, continuo quest'esperienza con molta umiltà, cercando solo di assecondare una delle mie passioni più grandi, e le attestazioni di stima e approvazione che raccolgo mi lasciano sempre un pò sorpresa, oltre che immensamente felice!
Grazie quindi a eSaldi per questa piacevolissima collaborazione, e vi ricordo di farci un salto ogni volta che meditate un acquisto online (vi basta cliccare qui )!
E adesso curiose di leggere la mia intervista? Allora eccovi il link: http://esalditalia.blogspot.com/2012/11/a-little-piece-of-grace.html .. Buon divertimento!



2 commenti: