sabato 3 novembre 2012

Shopping online: prima passate da eSaldi!



Ciao a tutti, 
come vi accennavo nel mio ultimo post oggi voglio parlarvi di un'interessante iniziativa nell'ambito dello shopping online. Si tratta di eSaldi, una piattaforma nata con lo scopo di creare un punto di riferimento per chi, prima di comprare presso un online shop, vuole sapere cosa ne pensa chi l'ha già fatto. 
Gli acquisti in rete hanno ormai preso piede anche nella nostra nazione, e sono diventati molto più che una tendenza, considerato che, in tempi di crisi come quelli in cui ci troviamo, la possibilità di risparmiare su abbigliamento, svaghi, vacanze e quant'altro è sicuramente allettante e risponde alle esigenze di tanti.



Il sito eSaldi è diviso in sezioni, ognuna delle quali è dedicata ad uno specifico ambito dell'e-commerce.
Nella sezione codici sconto si trovano buoni risparmio utilizzabili negli shopping online tradizionali: moda, bellezza, make up e viaggi, basta cercare per trovare sicuramente un coupon che faccia al caso vostro! I nomi delle marche per cui è possibile utilizzare i codici, inoltre, sono sicuramente accattivanti: Asos, Liabel, Pimkie, Stefanel sono solo alcuni di quelli presenti in questo momento, e ancora BuyTop o Zalando, per il quale potete cliccare qui.
Un'altra sezione è dedicata alla lista dei migliori online shops operanti in Italia (ancora Zalando e Asos, ma anche Spartoo, La Redoute, Sarenza), per ognuno dei quali è possibile lasciare un commento e leggere cosa ne pensano gli altri utenti. Un'altra lista presente nel sito è quella dei CityDeal, le piattaforme di social shopping che permettono di risparmiare fino al 70% su vestiti, ristorazione e molto altro ancora; anche in questa sezione è possibile esprimere la propria opinione riguardo i CityDeal di cui si è già avuta esperienza. 
Infine su eSaldi troviamo riunite le migliori vendite private (BuyVip, Privalia, Private Outlet), per avere una panoramica completa e non perdersi le ghiottissime offerte a tempo limitato che caratterizzano questi esclusivi shopping club.
E se volete qualche dritta sulle ultime tendenze prima di tuffarvi negli acquisti, non perdetevi il blog di eSaldi, con articoli su moda, beauty, arredamento e tutti gli altri prodotti che potrete trovare grazie alle offerte che eSaldi vi mette a disposizione.
Una bussola nel caos delle offerte online, un navigatore che saprà guidarvi verso l'acquisto più conveniente e  più soddisfacente, eSaldi è una tappa obbligata per garantirsi uno shopping sicuro, felice e soprattutto scontato! 
Per visitare eSaldi cliccate qui, quindi preparate le carte di credito, mettetevi comode e...buon shopping!



8 commenti:

  1. Carta di credito pronta!!!
    Si inizia con lo shopping!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho dedicato un post a esaldi!
    Ha un servizio davvero conveniente ;)
    Buona domenica!


    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. non è la prima volta che sento nominare questo sito>!!
    ora ci faccio un salto ;)
    ps nuova follower, ti aspetto da me, baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia quarantesima follower!!! Grazie!!! Passo da te al più presto!

      Elimina
  4. Ci passerò sicuramente :) Che ne dici di seguirci a vicenda?

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. lovely blog! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina