sabato 10 novembre 2012

The angels come down on earth: Victoria's Secrets Fashionshow

Pochi giorni fa, nella suggestiva cornice del Lexington Avenue Armony di Manhattan, il noto brand americano di sexy lingerie Victoria's Secret ha portato ancora una volta in passerella i suoi meravigliosi angeli!
Da Miranda Kerr ad Adriana Lima, già in forma smagliante dopo la nascita del suo secondo figlio, da Doutzen Kroes ad Allessandra Ambrosio, passando per Karlie Kloss, Lily Aldridge e Candi Swanepoel: questi sono solo alcuni dei nomi delle magnifiche supermodelle che hanno allacciato le loro ali e sono volate, sublimi e abbaglianti, sulla passerella di uno dei fashionshow più attesi e chiacchierati.
Le presentazioni delle collezioni Victoria's Secret sono eventi grandiosi, caratterizzati da elaborate lingerie e costumi, musiche e scenografie che cambiano a seconda dei diversi temi che sta presentando lo show. 
Le celebrities non si fanno certo pregare per prendere parte all'allestimento della sfilata: quest'anno ad esibirsi sul palco abbiamo trovato star del calibro di Rihanna (splendida sia in pizzo rosa che con la lunga gonna nera di Miu Miu), Justin Bieber e Bruno Mars.
Sensualità, provocante femminilità, il tutto condito da un pizzico di ironia: questa la formula che ha reso Victoria's Secret un marchio che non contraddistingue solo un prodotto, ma un vero e proprio lifestyle.



























Rihanna

Rihanna

1 commento:

  1. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina