giovedì 22 novembre 2012

Una nuova avventura!




Chiedo umilmente scusa per essermi assentata così a lungo dal blog! Io per prima ne sono incredibilmente dispiaciuta, ma negli ultimi giorni la mia vita ha preso una piega nuova e inaspettata che ha assorbito totalmente le mie energie!
Vi starete forse chiedendo come mai abbia scelto le sempre meravigliose immagini della divina Audrey in "Colazioni da Tiffany" per questo post. Il motivo è presto detto: la novità di cui vi parlavo e che mi ha portata a trascurare la mia adorata pagina web è che ho trovato lavoro come addetta alle vendite di una gioielleria!
Tralasciando le motivazioni che mi hanno spinta ad accantonare (almeno per adesso) la carriera da insegnante (sarebbe un discorso lungo e polemico, e non è questo il luogo...), sono sinceramente felice di questa nuova esperienza! In primo luogo perchè ho sempre avuto una passione per la vendita, amo il contatto col pubblico e la possibilità di conoscere tante persone nuove. E poi essere circondata da splendidi gioielli è un vero sogno, una visione che ti fa dimenticare tutti i pensieri negativi e ti mette in pace col mondo! Non sarà Tiffany, ma vi assicuro che il mio lavoro riesce ugualmente a farmi passare le paturnie!


4 commenti:

  1. In bocca al lupo!Arrivano le feste e ci sarà un gran da fare per te :D

    RispondiElimina
  2. ...bella scelta...non è facile cambiare...ma è più facile e gratificante fare un lavoro che piace con gioia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni .. partire con questo entusiasmo vuol dire essere già a metà dell' opera ..

    RispondiElimina