domenica 30 dicembre 2012

Christmas outfit...and a happy new year to all of you!

Siamo alle porte della notte di San Silvestro, e stiamo per lasciarci alle spalle il vecchio anno per aprire le porte al nuovo, con il nostro immancabile bagaglio di speranze, sogni e progetti che speriamo di poter vedere tramutarsi in realtà.
Questa fine d'anno per me si è rivelata piena di aspettative per il mio futuro prossimo: collaborazioni, nuovi lavori, avventure inaspettate che non vedo l'ora di vivere!
Ed è così che, per la prima volta dopo tanto tempo,  arrivo a Capodanno piena di entusiasmo, ansiosa di gettarmi in questo 2013 che profuma di novità e di tante cose belle!
Auguro a tutti voi la stessa gioia, e spero che anche per voi il nuovo anno sia pieno di tutto ciò che il vostro cuore desidera.
Quest'ultimo post del 2012 lo dedico all'outfit che ho indossato il giorno di Natale, un look semplice ma curato nei dettagli, molto nel mio stile!
Spero vi piaccia!
Ancora auguri di cuore ad ognuno di voi!








Abito: H&M
Colletto in ecopelliccia: Intimissimi
Collant: Calzedonia
Scarpe: Bata

1 commento:

  1. Hello I'm Kaori from little K. Just stopped by to introduce my blog a bit! I blog from Japan, talking about Japanese fashion, photos of people who I think is inspiring, and introducing some Japanese brands and of course talking about world of fashion. Hope you will stop by and follow if you like the blog. Thank you so much for taking your time and hope you visit, thanks!

    little K.
    http://lilkfashionista.blogspot.jp/

    RispondiElimina