mercoledì 5 dicembre 2012

Gioielli S'Agapò, fashion, raffinati e low cost!





Ciao a tutti!
La settimana scorsa a lavoro ho allestito la mia prima vetrina, e per celebrare l'evento ho deciso di dedicare un post al brand di cui ho curato l'esposizione, e di cui mi sono già innamorata: si tratta della S'Agapò, marchio dell'azienda Bros Manifatture, affermatasi già da qualche anno nel panorama jewelery grazie al brand Brosway.
Le collezioni S'Agapò sono caratterizzate da un gusto semplice e raffinato, ma attento alle ultime tendenze: un connubio che rende questi gioielli perfetti per dare stile e personalità agli outfit di tutti i giorni.
Sono accessori versatili, che impreziosiscono senza bisogno di eccessi, grazie all'unione dell'acciaio con eleganti perle e cristalli luminosi.
I prezzi contenuti sono un'altra importante caratteristica di questo marchio, e un'ottima scusa per fare (o farsi!) un regalo senza troppe preoccupazioni!
Per maggiori info sulle varie collezioni visitate il sito www.sagapo.it e iscrivetevi alla pagina fb per restare sempre aggiornati sulle novità del brand.

































7 commenti:

  1. Bellissimi.. e poi trovare cose belle ad un prezzo basso è sempre l'ideale. Se ti va, fai un giro da me http://rosstheredlips.blogspot.it/ .
    sono nuova, ciao
    Rossella :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful post!!!
    I'm your new follower, if you want to follow me please visit my blog
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es
    kisses

    RispondiElimina
  3. Davvero bei gioielli!
    Sono una nuova follower! Bellissimo blog!
    Se ti va passa anche da me: http://timeless-mode.blogspot.it/
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo i gioielli sagapo, ho preso una collana
    gioielli sagapo
    è fatta molto bene!! ve li consiglio!!

    RispondiElimina