domenica 13 gennaio 2013

La mia intervista su trentoblog.it


Vi avevo parlato di una mia intervista ad uno stilista emergente, e manterrò al più presto la mia promessa, ma per adesso davanti al microfono (virtuale) ci sono finita io, in qualità ancora una volta di fashion blogger! 
A pormi qualche domanda, in uno scambio di battute che si è trasformato quasi subito in una piacevole chiacchierata, è stata Stefania Pin D'Elia, autrice del blog "La scatola con la pecora" su www.trentoblog.it, nell'ambito di un progetto che cerca di raggruppare tutti i blogger presenti sul territorio trentino.
Stefania tratta principalmente tematiche riguardanti la maternità e le sue innumerevoli sfide, e proprio per questo abbiamo pensato di far nascere dall'unione delle nostre tematiche, apparentemente così distanti,  una rubrica indirizzata a tutte quelle donne che voglio conciliare stile e impegni familiari.
Insomma sto per trasformarmi nella Carla Gozzi delle Dolomiti!
Stefania mi proporrà dilemmi e quesiti delle sue lettrici, ai quali cercherò di rispondere trovando soluzioni che sappiano donare stile ai loro outfit, senza dimenticare praticità e comodità.
Una nuova sfida che mi entusiasma immensamente, nella quale non vedo l'ora di tuffarmi!



1 commento: