martedì 8 gennaio 2013

My sweet thirty!



Il 6 Gennaio anche per me sono arrivati i temutissimi trenta! 
Personalmente ho vissuto benissimo il raggiungimento di questo traguardo anagrafico, perchè lo vivo come un punto di partenza, la possibilità di un nuovo inizio, di chiudere le porte al passato e gettarmi a capofitto in nuove esperienze. 
Ho trent'anni e mi sento padrona del mondo intero...cosa si può desiderare di più?
Ho festeggiato insieme alla mia famiglia, in parte presente dal vivo, in parte collegata via Skype (grazie mille tecnologia!), e qualche amico.
E' stata una serata tranquilla, ma curata nei dettagli: cibo leggero e stuzzicante, Prosecco di ottima qualità, la colonna sonora di "Colazione da Tiffany" come sottofondo musicale, e una splendida torta in stile Chanel creata da una bravissima cake designer che ho la fortuna di conoscere.
Tutti splendidi e pensati i regali ricevuti, da un abbonamento a Vogue a un total look homewear firmato Intimissimi, una splendida collana S'Agapò, "Il guardaroba perfetto" di Carla Gozzi e "Venuto al mondo" di Margaret Mazzantini, l'ultimo album di Florence and the Machine (adoro!) e dulcis in fundo gli stivali Ugg modello tall 3 bottoni grigi...decisamente soddisfatta del bottino!
L'outfit che ho scelto per la serata, anch'esso come la torta in stile Chanel, era composto da un abito in pizzo macramè, decoltè in vernice e cerchietto, tutto H&M. La stola è vintage, apparteneva a mia suocera, e anche se per principio sono contraria alle pellicce quando l'ho vista non ho saputo resistere al suo fascino...e dopotutto, si tratta di un cimelio di famiglia, e come tale va valorizzato!

Spero che le foto vi piacciano! Vi lascio con una piccola anticipazione: ho cominciato una splendida collaborazione con una mia amica fotografa, e al più presto pubblicherò le immagini del nostro primo servizio fotografico! Stay connected!
Baci!
















3 commenti:

  1. Auguri!Torta e look da gran diva!!!
    Vedrai i 30 sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche se un po' in ritardo, è senza dubbio un bel traguardo!! ;)
    bellissima la torta e stupendo l'outfit!! ;)
    Ho visto gli ankle boots di cui mi hai parlato, davvero belli!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii !!! La torta era buonissima!!!! =)

    RispondiElimina