martedì 12 febbraio 2013

Idea regalo donna per San Valentino

Le eleganti confezione regalo RichiamoDegliAngeli

Già da un paio di settimane riviste, siti internet e programmi tv hanno tutti un argomento in comune: cosa regalare alla persona amata per San Valentino! 
Vi chiederete allora che bisogno c'era dell'ennesimo post su questo tema. Presto detto: credo di aver trovato un prodotto che è davvero un'ottima idea regalo, un articolo di qualità pregiata, pieno di significato e dal prezzo accessibile.
Sto parlando dell'esclusiva collezione RichiamoDegliAngeli, maison già nota per le linee dedicate alla dolce attesa, rivolta a celebrare il più nobile e profondo dei sentimenti, l'amore.
Il ciondolo ChiamAmore, realizzato in argento, è caratterizzato da 4 cuori satinati, che simboleggiano rispetto, fedeltà, complicità e passione. Ad ogni movimento viene prodotto un delicato e piacevole tintinnio, il quale si crede abbia il potere di attrarre la protezione degli angeli sul sentimento che unisce la coppia.
Oltre a questa forte emblematicità, la linea ChiamAmore si contraddistingue per un design semplice, minimalista, ma proprio per  questo affascinante. I gioielli della collezioni sono accessori eleganti e femminili che si prestano ad essere abbinati ad ogni tipo di look, dal più semplice al più ricercato. 
Ogni donna, qualunque sia il suo stile, non potrà non apprezzare un dono così sofisticato che le darà la sensazione e il conforto di avere la persona amata sempre con sè.
La collana triangolo, regolabile grazie ad un piccolo anello scorrevole, il bracciale in tre fili e l'anello a fascia sono, come tutti gli altri prodotti RichiamoDegliAngeli, prodotti interamente in Italia da Maestri Orafi Toscani.
Approfittando delle numerose promozioni presenti al momento sul sito del brand (www.richiamodegliangeli.it) potrete acquistare uno o più articoli con una spesa davvero contenuta, e usufruendo della consegna a domicilio in sole 48 ore.
Il ciondolo ChiamAmore è senza dubbio un regalo romantico e raffinato, un pegno d'amore dal significato intramontabile, un accessorio speciale dal quale, chi lo riceve, non vorrà più separarsi.


La collana ChiamAmore


La Parure RichiamoDegliAngeli


L'anello ChiamAmore

Nessun commento:

Posta un commento