lunedì 4 febbraio 2013

Shopping: it's denim time!

Buon inizio di settimana a tutti! Questo breve post per mostrarvi il bottino del mio giro in centro a Verona ieri pomeriggio! Stanca come sono di questo lungo e freddo inverno ho snobbato totalmente maglioni e cappotti, e ho invece puntato la mia attenzione su due capi decisamente primaverili che, mi vergogno ad ammetterlo, mancavano nel mio guardaroba. La lacuna è stata colmata con successo e devo ammettere con enorme soddisfazione, sia stilistica che economica!
Il primo acquisto è il giubbotto di jeans che ho preso da Pimkie con uno sconto superiore al 50%: da 35,99€ l'ho pagato solo 17! E' assolutamente splendido ed ha una vestibilità favolosa che non vedo l'ora di mostrarvi, auspicando l'arrivo di temperature più miti.
Sempre in jeans anche il secondo acquisto, la camicia presa da Stradivarius, magnifica da portare aperta sopra una t-shirt o chiusa totalmente sotto un maglioncino leggero!
Allora, approvate questo shopping total denim? Fatemi sapere! Baci!



Nessun commento:

Posta un commento