martedì 19 febbraio 2013

Un gioiello che parla di te!

La mia "collanina Grazia"

Ciao a tutti! Dalla mia breve ma meravigliosa esperienza come addetta vendite in gioielleria ho portato con me un discreto bottino: non potevo starmene tutto il giorno circondata da tutti quegli oggetti splendidi e tornarmene a casa sempre a mani vuote!
Oggi vi parlo del mio pezzo preferito, un gioiello che desideravo da moltissimo tempo, da brava fan di "Sex and the City": chi, tra le appassionate dello storico telefilm, non ha mai desiderato una collanina col proprio nome, esattamente come quella di Carrie?
La mia elegantissima "collanina Grazia" è in oro bianco con diamantino da 0,01 carati, e fa parte della collezione Diamond della Artlinea.
La Artlinea è una delle più grandi case produttive di gioielli d'Italia: nata nel 1983, coniuga la manualità artigiana con le più moderne tecnologie di progettazione e produzione. I gioielli Artlinea sono caratterizzati da design ricercato, altissimo livello qualitativo ed esclusiva preziosità dei materiali. 
La gamma delle opportunità per personalizzare il proprio gioiello è davvero vasta: si può scegliere tra argento, oro bianco, giallo e rosa, tra diamante e Svarowski, e tra diverse misure.
Trovo che questi gioielli siano davvero unici, perchè ci permettono di creare un oggetto che parli di noi, che racconti qualcosa di noi stessi: io ad esempio ho scelto di incidere il mio nome (oltre alla motivazione frivola di cui sopra!) perchè era il nome di mia nonna, perchè oltre ad essere un nome è una parola che rappresenta il mio stile e il mio modo di essere, e perchè un giorno darò questa collana a mia figlia, che potrà portare al collo il nome di sua mamma.
Sono sicura che ognuna di voi ha un nome, un'iniziale o una parola a cui è particolarmente legata, poche lettere che per una persona posso racchiudere un mondo intero. Artlinea vi permette di tradurle in un oggetto raffinato e prezioso che potrete portare sempre con voi.
Per tutte le info e per provare a creare online il vostro gioiello personalizzato andate su www.artlineaspa.it.

PS- per le mie lettrici di Rovereto, i gioielli Artlinea li trovate da èOro presso il centro commerciale Millenium Center, dove le mie dolcissime ex-colleghe sapranno offrirvi con professionalità, competenza e simpatia tutta l'assistenza di cui avrete bisogno!


La raffinata confezione della linea Diamond Artlinea

Bracciale con iniziale in oro bianco e rosa con diamante

Bracciale con coppia di iniziali in oro giallo e bianco con diamante

Collana nome in argento

Collana nome in oro bianco e rosa con diamante

Collana iniziali in oro bianco con diamante

Collana iniziale in oro bianco e giallo con diamante

Collana nome in argento con Svarowski


8 commenti:

  1. che meraviglia cara davvero delizioso...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. la moda della collanina alla Carrie non molla...:P

    RispondiElimina
  3. Hops! qualcuno, senza far nomi, ci sta facendo 1 meravigliosa pubblicità? Grazie gigetta.
    Chi + di me può essere d'accordo su tutto quello che hai scritto, ogni giorno immancabilmente esco in compagnia del mio bracciale e della mia catenina dove su uno c'è scritto il mio nome e sull'altra una parola x me molto importante "RÊVE = sognare" :)
    Baci8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua splendida collana e il tuo bracciale mi hanno ispirato fin dalla prima volta che li ho visti! Un bacio!

      Elimina
  4. Grazia, sei stata di una gentilezza unica.... Visto e considerato che hai un blog, ti terremo certamente in mente per le prossime recensioni dei nostri prodotti.
    Grazie ancora da tutto lo staff Artlinea Jewels!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò onorata di parlare nuovamente dei vostri meravigliosi gioielli! Grazie!

      Elimina