mercoledì 20 marzo 2013

AND collezione p/e 2013: largo alle camicie!



Buongiorno a tutti!
Oggi vi annuncio che da domenica il blog si fermerà per circa una settimana: sto infatti per preparare la valigia e partire per la Sicilia, dove mi aspettano grandi festeggiamenti per la laurea in ingegneria della mia adorata sorellina!
Proprio per questa occasione in questi giorni ho fatto qualche giretto di shopping, e ieri mattina ho trovato il capo perfetto da indossare per la seduta in cui verrà discussa la tesi: si tratta di una meravigliosa camicia che fa parte della collezione p/e di AND.
Devo ammettere che scegliere non è stato per niente facile: i nuovi arrivi sono davvero splendidi, ricchi di dettagli eleganti, pizzi, rouches e ricami perfetti per un outfit primaverile. Non mancano i richiami alle tendenze del momento, come le stampe floreali o quelle a pois, le bluse di merletto e le camicie in denim dal taglio grintoso. Ma al di là della vasta possibilità di scelta quello che mi fa amare particolarmente questo marchio è la qualità elevata dei tessuti e la perfetta vestibilità dei capi, elasticizzati e perfettamente sagomati, cha accompagnano la linea del corpo e i movimenti senza creare nessun disagio. 
La camicia che ho acquistato è quella che vi mostro nell'ultima foto (non so come mai non l'abbiano inserita nel catalogo...): è in cotone elasticizzato, a mezza manica, arricchita dal dettaglio del colletto che si chiude con un fiocco...assolutamente magnifica! La indosserò con un pantalone nero a vita alta, un coprispalle anch'esso nero e delle francesine col tacco: un outfit bon ton perfetto per un'occasione formale che però nello stesso tempo sottolinea il mio stile e la mia personalità!

Per le mie lettrici di Rovereto, AND lo trovate in Via Mazzini 53: la simpaticissima Maddalena è la persona ideale per aiutarvi a scegliere la camicia giusta per voi e per le vostre occasioni! Inoltre AND lo trovate anche a Trento, in Via Mazzurana 52.






















La camicia che ho acquistato!

3 commenti:

  1. molto carine qst proposte...è un pò che tengo d'occhio qst marchio e nn è affatto male...
    buon viaggio allora :)
    baci

    RispondiElimina
  2. alcune sono davvero deliziose...la mia preferita è quella in denim...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina