giovedì 21 marzo 2013

Fashion details #8: spring's inspiration!


Oggi voglio parlarvi di un'ispirazione, di un'atmosfera, di una sensazione che si respira nell'aria in questo periodo dell'anno e che per me è fonte di grande emozioni. L'arrivo della primavera significa rinascita, ritorno alla vita, l'improvviso esplodere di una nuova linfa che rigenera e dona ottimismo e fiducia nel futuro. E in questo momento non potrebbero esserci parole più appropriate per descrivere le cose che stanno accadendo nella mia vita e il mio stato d'animo.
Come sapete ho iniziato questo nuovo anno e l'inizio del mio nuovo decennio con una propensione assolutamente positiva riguardo i miei desideri e i miei obiettivi. A distanza di tre mesi, posso confermare che questo atteggiamento mi ha premiata: dalle soddisfazioni legate al blog ad un nuovo, entusiasmante lavoro di cui vi parlerò prestissimo, i miei sogni stanno trovando la strada per diventare realtà, forse perchè in fondo hanno sempre saputo qual'era, e avevano solo bisogno che io ci credessi.
Fatelo anche voi, credete nei vostri sogni, guardate alle difficoltà della vita come a dei punti di partenza, che non possono atterrarvi, ma solo spronarvi ad arrivare ancora più in alto. Respirate a pieni polmoni questa splendida primavera che sta sbocciando, aprite il vostro cuore e lasciate che il risveglio della natura attorno a voi vi porti con se verso sconosciuti e straordinari orizzonti. 






















1 commento: