venerdì 19 aprile 2013

Colazione da Dior!


Questa settimana è stata davvero impegnativa, e ieri prima di andare a lavoro ho deciso di ricaricarmi con un giretto in profumeria, dove tra colori e fragranze contavo di sollevare il mio spirito per affrontare al meglio la giornata. In realtà i risultati sono andati al di là delle mie aspettative: da Beauty Star ho trovato una gentilissima e molto preparata visagista Dior che mi ha fatto provare i nuovi lipstick della linea Dior Addict Gloss: 24 nuove tinte ispirate dai backstage delle sfilate, in tre differenti effetti glossy (scintillante, perlato, puro) che donano morbidezza e lucentezza alle labbra, grazie a colori pieni e vivaci. Inoltre 12 nuove tonalità di rossetti, anch'essi con colori brillanti dai pigmenti puri e luminosi e caratterizzati da una texture wet dalla tenuta ideale che dona confort e brillantezza.
Considerato anche l'abbigliamento che ho scelto per il mio lavoro da Max&Co, ovvero pantaloni in raso di cotone corallo e blusa in seta burro con righe corallo, ho scelto il rossetto Spring Ball (343), un pesca delicato e leggero che esalta e dona calore al mio incarnato restando però discreto e raffinato.
Con l'acquisto del cosmetico ho avuto in regalo una campioncino della fragranza Dior Addict Eau Fraiche, racchiuso in una deliziosa miniatura del flacone che lo rende davvero adorabile! Il profumo è fresco, leggermente fruttato, ottimo per la stagione calda, tanto che sto meditando seriamente di prenderlo e ritornare in autunno al mio amato Coco Mademoiselle!
Una magnifica scoperta questa di Dior Addict Gloss, che mi sento di consigliarvi per rinnovare il look e trovare il vostro colore per l'estate. Be iconic






6 commenti:

  1. Sono davvero belli e coloratissimi!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. ottima scelta!
    ...e il campioncino è davvero sfizioso!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. eccomi...!!! Sono la ragazza che ti ha truccato! Grazie mille per la recensione, mi ha fatto molto piacere... io ho un blog di cucina..se vuoi passare ;-P ciao Federica http://lacucinadellafede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. looks like a really sweet rosy shade of lip colour! <3
    would you like to follow each other on bloglovin'?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Dovevo giusto comprarne uno nuovo. Le tue indicazioni mi hanno convinta e credo andrò presto a prenderne uno! Tu che mi conosci, avresti un colore da consigliarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi un colore discreto prendi anche tu Spring Ball, illumina le labbra senza evidenziarle troppo. Se voi osare un colore più pieno, con i tuoi capelli e il tuo incarnato ti starebbe benissimo il Riviera, una splendida tonalità di corallo. Un bacione!

      Elimina