mercoledì 3 aprile 2013

Un sogno diventato realtà: il mio nuovo lavoro da Max&Co!


Ciao a tutti e ben ritrovati! Rieccomi qui dopo una breve ma splendida vacanza a Catania, dove oltre a godere di un inaspettato anticipo d'estate ed essermi rimpinzata con svariate golosità tipiche della mia terra (naturalmente adesso mi aspetta almeno un mesetto di dieta ferrea!) ho avuto la gioia immensa di festeggiare la laurea in ingegneria di mia sorella, un traguardo raggiunto con grinta e determinazione, superando ostacoli e difficoltà, che ha riempito di orgoglio i cuori di familiari e amici. E colgo l'occasione di questo post per farle ancora tantissimi auguri per un futuro splendente e pieno di successi!

Ma adesso torniamo a noi! Sulla pagina facebook del blog avevo anticipato di grandi novità nel settore professionale...ebbene eccole svelate: sono entrata a far parte dello staff di un grande marchio della moda, un brand che ho sempre adorato per lo stile raffinato e sofisticato delle sue collezioni, ovvero Max&Co.
Essere circondata da tessuti pregiati lavorati con cura meticolosa, da capi femminili ed eleganti in cui le linee pulite ed essenziali si sposano con dettagli ricercati, avere la possibilità di creare dei total look completi e di spaziare da outfit casual adatti alla vita di tutti i giorni ad abbinamenti chic e accurati per le occasioni mondane più importanti è una cosa che mi rende gratificata e stimolata. 
La collezione p/e 2013 presente adesso nei negozi offre moltissime idee moda, dal black&white ai colori più accesi, dai motivi geometrici alle fantasie floreali, dal denim agli impalpabili abiti in seta. 
Max&Co è un brand intramontabile, sinonimo di altissima qualità, sempre al passo con le ultime tendenze. E' la risposta ideale per chi vuole un look accurato, che segua i dictat del fashion style declinati in capi dalla vestibilità perfetta. Per me, è un sogno diventato realtà!





1 commento: