lunedì 13 maggio 2013

Festa della mamma: il mio regalo, il mio outfit!


Buon pomeriggio e buon inizio di settimana! Ieri era la festa della mamma, e la mia piccola principessa, con l'aiuto del suo meraviglioso papà, mi ha fatto uno splendido regalo: oltre alle bellissime rose rosse e alla piantina coltivata con le sue mani al nido piantando nella terra dei fagioli (tenera lei...) ho ricevuto una magnifica borsa in pelle lavorata a mano dal laboratorio artigianale "Il Giglio" in perfetto stile 2.55 Chanel! Non si tratta naturalmente di un'imitazione, ma sono di uno splendido accessorio che riprende le caratteristiche principali dell'iconica tracolla della maison francese. La fattura e il materiale ben poco hanno da invidiare all'originale, e il prezzo decisamente più accessibile l'ha resa un dono perfetto!
Per sfoggiarla ho scelto un look anch'esso in stile Chanel: blusa bianca con colletto gioiello, ballerine trapuntale bicolor e giubbino in pelle dal taglio bon ton! Un look semplice e raffinato, proprio come piace a me! Grazie ancora ai miei due amori, e a tutte le mamme del mondo tantissimi auguri...perchè la loro festa dovrebbe essere ogni giorno!













Blusa: no brand
Jeans: Zara
Giubbino in pelle: Bata
Ballerina: Moony Mood
Tracolla: Il Giglio
Occhiali: Max&Co


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma dai, qualche scatto improvvisato con l'Iphone! Ma sono felice che ti siano piaciute!

      Elimina
  2. i regali sono bellissimi. la pianta di fagioli è il simbolo di qualcosa che ha fatto crescere per te la tua cucciolotta! Ma dove sono state scattate le foto?

    RispondiElimina
  3. Great outfit! Beautiful bag!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina