mercoledì 22 maggio 2013

Il mio outfit bon ton firmato Atelier Fixdesign!


Ciao a tutti! Qualche giorno fa, approfittando di una splendida mattinata di sole, così rare in questa primavera capricciosa, ho fatto qualche scatto per le vie del centro di Rovereto insieme alla mia carissima amica Valentina, che ringrazio di cuore per essersi improvvisata fotografa!
Riesco così finalmente a mostrarvi questo meraviglioso abito firmato Atelier Fixdesign che ho acquistato circa un mese fa dal loro shop online
Sapete bene quanto ami questo marchio, sinonimo di eleganza romantica e raffinata femminilità. Quando ho visto questo little black dress nella nuova collezione p/e non ho potuto davvero resistere e ho deciso di realizzare il mio sogno di possedere un capo Fixdesign.
Il vestito è realizzato in pizzo con una sottoveste in cotone che lo rende leggero e piacevolissimo sulla pelle, mentre il colletto bon ton, la mezza manica e la vita bassa gli conferiscono un gusto retrò assolutamente accattivante! La cura dei dettagli e l'ottima fattura contribuiscono infine a farne un capo intramontabile e immancabile nel guardaroba di ogni fashionista!
Seguendo lo stile dell'abito ho completato l'outfit con accessori anch'essi classici e romantici: la tracolla Coccinelle rosa confetto, sempre perfetta per un look ladylike, le ballerine e i bracciali di perle.
E voi avete acquistato qualcosa della nuova collezione Atelier Fixdesign? Fatemi sapere!
Un grande abbraccio e a prestissimo !





















Abito: Atelier Fixdesign
Tracolla: "Celeste" Coccinelle
Ballerine: Pittarello
Orologio: Fossil

2 commenti:

  1. che carina con questo abitino, lo vedo bene anche con delle belle scarpe col tacco!

    RispondiElimina