venerdì 10 maggio 2013

Spring Colours Party: vi racconto la festa al Max&Co di Trento!


Welcome to the party!

Eccomi qui, ancora entusiasta per lo splendido pomeriggio passato allo Spring Colours Party organizzato da Max&Co nel punto vendita di Trento! Il negozio è stato allestito con raffinatezza e cura dei dettagli, in linea con lo stile caratteristico del marchio. Un elegante buffet, originali omaggi per le clienti,  divertentissime sagome con cui farsi fotografare nella scenografia dedicata all'evento. Inoltre erano presenti la visagista Giulia che nel suo angolo allestito con i prodotti L'Erbolario ha realizzato per tutte le ospiti che lo desideravano dei meravigliosi make up, e la speaker radiofonica di Rete Nbc Patrizia, che ha trasmesso in diretta dalla festa, intervistando la responsabile Emanuela Bertolini, le visual merchandiser del brand presenti per l'occasione e, udite udite, anche la sottoscritta! Dal suo microfono ho avuto modo di spiegare la grande soddisfazione che mi da lavorare con il marchio Max&Co, in quanto per le mie clienti ho la possibilità di creare dei veri total look, sempre appropriati per i diversi tipi di stile, di fisico e d'occasione d'uso: dal lavoro al tempo libero, fino agli impegni più mondani, Max&Co riesce sempre a rispondere ad ogni tipo di esigenza, senza mai trascurare l'estrema cura per la qualità dei capi e l'attenzione ai trend più attuali.
Ovviamente tema dominante dell'evento è stato il colore: un'ondata di accattivanti cromie pervade in questa stagione tutti i negozi Max&Co, regalandoci quel contagioso ottimismo di cui noi tutte sentiamo il bisogno! Io ad esempio ho scelto i pantaloni in raso di cotone corallo e la maglia in seta burro con righe abbinate: una combinazione raffinata che mi trasmette allegria ed energia!
Il mio consiglio ed il mio invito per tutte voi è quindi quello di lasciarvi conquistare dalla nuova collezione Max&Co, frizzante, femminile, fashion...favolosa!

Per le mie lettrici del Trentino - o per chi magari ha in programma una vacanza da queste parti! - Max&Co è a Trento, in Via San Pietro 28, e a Rovereto, in Via Mazzini 33, dove potete trovarmi a vostra disposizione per creare insieme il vostro outfit! Vi consiglio inoltre la boutique Grazia, per le collezioni MaxMara e Marella, sempre a Rovereto, in Via Dante 5, e il MaxMara di Riva del Garda, in Viale Dante 64.
Un bacio a tutti e a presto!

PS- Vi ricordo la pagina facebook del blog, dove potete seguirmi ogni giorno e dove trovare link e suggerimenti per essere sempre aggiornati sul mondo della moda.


Colore e dolcezza per l'elegante buffet!

Gli omaggi ricordo dell'evento

I primi scatti!

Patrizia, la speaker

Emanuela Bertolini, responsabile



Un pò di autoironia...

L'angolo make up



Colore, colore...

...e ancora colore!

Al microfono di Rete Nbc


Il fotografo ufficiale dell'evento

Il mio look firmato Max&Co






7 commenti:

  1. Che bel post Grace....mi hai fatto vivere questa splendida iniziativa del negozio Max and Co che adoro (anche se per molte cose per me è inarrivabile, questione di €) e di cui ho qualche capo. Sai ci sono rimasta male di non essere potuta venire ma al lavoro avevo giornata lunga. Però tu con le tue parole accattivanti, il tuo racconto appassionato (la stessa passione che metti in ogni cosa che fai, anche nel tuo lavoro) mi ha compensato di questa cosa. Ho davvero rivissuto i colori, degli abiti e del trucco, l'atmosfera elettrizzante dell'evento. Si capisce da come scrivi che il tuo lavoro ti appassiona, ti prende, d'altra parte è nel mondo della moda, stessa moda che tu segui da fashion blogger. una mia amica mi ha parlato in toni entusiastici di come l'hai seguita nella scelta del suo outfit per un'occasione speciale, era davvero contentissima dei tuoi consigli, della tua gentilezza, del tempo che le hai riservato consigliandola al meglio. Spero di poter anch'io venire da te per scegliere il mio look per un'occasione altrettanto importante. Ti ringrazio di essere qui con noi e nel negozio di Rovereto in cui si entra volentieri per la tua presenza. Giulia

    RispondiElimina
  2. Cara Giulia, ti ringrazio di cuore per queste tue splendide parole! Mi hai davvero emozionata! Io faccio solo quello che mi viene spontaneo fare, ma sono felicissima che persone come te colgano la passione e l'entusiasmo che metto nel mio lavoro! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. graaande grace!!purtroppo non ho potuto esserci...sei sempre super nei tuoi post!!il tuo capo deve essere ORGOGLIOSO di te!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo post è davvero fantastico, le tue parole e il tuo entusiasmo sono travolgenti. Travolgenti sono anche i colori di questa collezione, davvero molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! Quando vuoi ti aspetto in negozio! Baci!

      Elimina
  5. Che bell'evento. Carinissimo il tuo look!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina