mercoledì 8 maggio 2013

We love slippers!



Sarà la stanchezza, sarà l'ora tarda, ma quando stasera ho deciso di scrivere un post mi sono subito venute in mente loro: le slippers!
Queste comodissime calzature non sono certo una novità: le abbiamo già viste nelle proposte moda della scorsa primavera-estate, e non sono mancate neanche nelle collezioni della passata stagione. Adesso tornano rivisitate nei dettami dei nuovi trend, confermandosi un'ottima alternativa alle classiche ballerine per tutte le amanti delle flat shoes.
Monocromatiche o a fantasia, in pelle o in tessuto, decorate con ricami e applicazioni, le slippers sono perfette per completare un look casual e informale, e per restare comode tutto il giorno senza rinunciare ad un tocco fashion, raffinato ma anche divertente.
Non mancano naturalmente le proposte low cost, come quelle carinissime di Mango e Zara, ma investire un budget più cospicuo non sarà certo un grosso rischio: con la loro eleganza e la loro semplicità, sarà difficile che queste adorabili pantofole escano presto di scena!



Acne

Ash

Avec Moderation

Bershka

Charles Phipil Shanghai

Dolce e Gabbana

Fabi

Fratelli Rossetti

Gianvito Rossi

Giuseppe Zanotti

Mango

Max&Co

Miu Miu

Pops

Valentino Garavani

Zara

1 commento: