giovedì 27 giugno 2013

Camouflage & Orange outfit!


Ciao a tutti! Un post al volo in pausa pranzo per mostrarvi il servizio scattato la settimana scorsa in collaborazione con la mia amica - fotografa Martina Venturini , che tra l'altro si diletta anch'essa di attività bloggerose ( visitate "Benvenuti da mammadisastro!") .
Come vi avevo anticipato nell'ultima puntata della rubrica "Fashion details" anch'io sono caduta vittima del fascino seduttivo del camouflage, e quando ho trovato questi splendidi pantaloni skinny non ho potuto resistere alla tentazione!
Per conservare comunque il mio stile chic - bon ton li ho abbinati ad una maxi-maglia con inserti in pizzo, ripreso anche dalle comodissime e civettuole slippers acquistate nel mio ultimi giro di shopping a Verona.
Accessori ladylike per completare un outfit che gioca con il mix&match di stili e tonalità, risultando a mio avviso trendy ma non banale.
Voi cosa ne pensate? Vi piace questo accostamento? Avete già inserito anche voi qualche nota di camouflage nel vostro guardaroba? Fatemi sapere!












Maglia: Tezenis
Pantaloni: Miss Miss
Slippers: Bershka
Borsa: Liu Jo
Collana: vintage
Bracciale in perle di fiume: Tous
Orologio: Fossil

5 commenti:

  1. non so riuscirei ad osare...ma su di te mi piace, soprattutto i pantaloni sono carinissimi!

    RispondiElimina
  2. ballerine davvero adorabili
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Look fantastico, ma quelle slippers sono davvero adorabili! Un bacio

    RispondiElimina