giovedì 6 giugno 2013

Fashion details #9: camouflage!


Rieccomi qui, ancora alle prese coi malanni di una stagione che visto il calendario dovrebbe già essere passata da un pezzo, ma le mie difese immunitarie evidentemente sono andate in vacanza e così tra antibiotici ed aerosol cerco di combattere l'ennesima bronchite di quest'anno.
Ma bando alle ciance e alle lamentele, e veniamo a noi! Ho rispolverato la mia amata rubrica "Fashion details" per parlarvi di un trend che sulle prime non mi ha per niente convinta, ma che piano piano si è fatto strada nel mio cuore e nel mio armadio: il camouflage!
Mai come in questo caso il termine "dettaglio" è da sottolineare: indossare il camouflage come total look per me era e rimane assolutamente aberrante!
Ma se saputo dosare e, soprattutto, abbinare, si possono creare dei look niente male, chic e grintosi, casual e glamour, attualissimi: insomma l'outfit ideale per le fashion victims come me!
Il pezzo must have di questo stile è sicuramente il capospalla, soprattutto in versione parka, magari da indossare stretto in vita da una cintura per renderlo più femminile e sofisticato. 
Assolutamente splendidi ( e infatti li ho appena acquistati!) i pantaloni, sia il modello cargo che quelli ultraslim: perfetti per un look sportivo, strepitosi con una camicia elegante e accessori ladylike!
Infine, se non volete osare troppo, potete scegliere un piccolo elemento, come la borsa o le scarpe, per dare un tocco trendy e accattivante alle vostre giornate!
Spero di poter fare presto qualche scatto per mostrarvi in mio outfit camouflage style! Per adesso vi saluto e torno alla mia terapia! Baci!
























Nessun commento:

Posta un commento