martedì 13 agosto 2013

Tres jolie!


Ciao a tutti e bentornati!
Come va la vostra estate? Siete già andati in vacanza? Io per quest'anno purtroppo niente ferie estive, ma cerco di godermi ugualmente la bella stagione approfittando delle splendide località turistiche del Trentino per passeggiate brevi ma rigeneranti. Ieri mattina ad esempio ho passato un paio d'ore deliziose a Riva del Garda, un posto che adoro, raffinato ed elegante. Inoltre la vista e il profumo dell'acqua mi fanno sentire un pò a casa (anche se il mare è tutta un'altra storia, ma accontentiamoci...).
Per la mia passeggiata in riva al lago ho indossato uno dei pezzi più belli che ho acquistato durante i saldi, un abito con corpetto aderente e gonna a corolla della Siste's. Trovo che il taglio di questo vestito esalti benissimo il mio fisico, sottolineando le spalle e il punto vita e nascondendo i fianchi, una parte del mio corpo che non amo particolarmente.
Visto che si trattava di un look da giorno ho abbinato accessori semplici e luminosi, come la borsa Blugirl Blumarine, presa qualche anno fa, ma sempre bella e attuale.
Insieme al vestito ho acquistato anche la giacchina abbinata, ma ieri era davvero impensabile indossarla, considerata la temperatura! Quando sarà più fresco farò qualche altro scatto per mostrarvi tutto il completo!
Fatemi sapere cose ne pensate di quest'outfit e ricordatevi di seguirmi anche sulla mia pagina Facebook!
Un bacio!








Abito: Siste's
Scarpe: Tommy Hilfiger
Borsa: Blugirl Blumarine
Occhiali: Max&co
Orologio: Fossil
Bracciale maglia: Dudu
Orecchini: E'oro
Collana: Chanel
Anello con fiocco: Ovs

3 commenti:

  1. questo abito è molto chic ed elegante...davvero bellissimo
    xoxo
    buona giornata

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. sei splendida e molto molto chic....bacioni

    RispondiElimina
  3. wow!!! love the third one!!! Now i follow youuu! Greaaat & interesting blog!!! xxx

    Gabriela Rose
    PANICULATA

    RispondiElimina