Questa settimana è stata davvero impegnativa, e ieri prima di andare a lavoro ho deciso di ricaricarmi con un giretto in profumeria, dove tra colori e fragranze contavo di sollevare il mio spirito per affrontare al meglio la giornata. In realtà i risultati sono andati al di là delle mie aspettative: da Beauty Star ho trovato una gentilissima e molto preparata visagista Dior che mi ha fatto provare i nuovi lipstick della linea Dior Addict Gloss: 24 nuove tinte ispirate dai backstage delle sfilate, in tre differenti effetti glossy (scintillante, perlato, puro) che donano morbidezza e lucentezza alle labbra, grazie a colori pieni e vivaci. Inoltre 12 nuove tonalità di rossetti, anch'essi con colori brillanti dai pigmenti puri e luminosi e caratterizzati da una texture wet dalla tenuta ideale che dona confort e brillantezza.
Considerato anche l'abbigliamento che ho scelto per il mio lavoro da Max&Co, ovvero pantaloni in raso di cotone corallo e blusa in seta burro con righe corallo, ho scelto il rossetto Spring Ball (343), un pesca delicato e leggero che esalta e dona calore al mio incarnato restando però discreto e raffinato.
Con l'acquisto del cosmetico ho avuto in regalo una campioncino della fragranza Dior Addict Eau Fraiche, racchiuso in una deliziosa miniatura del flacone che lo rende davvero adorabile! Il profumo è fresco, leggermente fruttato, ottimo per la stagione calda, tanto che sto meditando seriamente di prenderlo e ritornare in autunno al mio amato Coco Mademoiselle!
Una magnifica scoperta questa di Dior Addict Gloss, che mi sento di consigliarvi per rinnovare il look e trovare il vostro colore per l'estate. Be iconic!