domenica 8 luglio 2012

Gold details

Ieri pomeriggio, per sfoggiare il mio nuovo hair style, ho deciso di andare a fare una passeggiata nel centro storico di Trento.
L'outfit che ho scelto era semplice, ma d'effetto, grazie ai dettagli oro che lo impreziosivano: T-shirt Motivi, shorts United Colors of Benetton, sandali Il Laccio impreziositi da elementi Swarovski, cintura Burberry e borsa Blugirl.
Tra una vetrina e l'altra, con fare indifferente in mio adorato maritino mi ha invitata ad entrare da Mario Bruschi, negozio che adoro, rivenditore ufficiale di grandi firme come Burberry, Gucci, Prada, Yves Saint Laurent, e molti altri, e senza avermi fatto sospettare nulla delle sue intenzioni mi ha fatto un meraviglioso regalo!
Di cosa si tratta? La risposta nel prossimo post!







Nessun commento:

Posta un commento