mercoledì 28 novembre 2012

Lovetop Jewels, gioielli handmade tra misticismo e glamour



Ciao a tutti!
Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto, un piccolo e delizioso gioiello handmade del marchio Lovetop Jewels.
Nato dalla creatività di due ragazze milanesi, le collezioni di questo brand, indossate anche da blogger e vips,  hanno come tema conduttore il misticismo e il simbolismo, ai quali si coniuga l'amore per l'artigianalità e per uno stile moderno e versatile.
Rosari, collane e bracciali su cui sono inseriti simboli di Amore, Felicità e Buona sorte come la mano di Fatima, l'ancora e il simbolo dell'infinito, realizzati con cura e attenzione per la scelta dei materiali e gli accostamenti cromatici.
Per il mio primo (e sicuramente non ultimo!) accessorio Lovetop ho scelto l'Infinity bracelet: ne ho comprato uno per me e un'altro, uguale al mio, l'ho donato a mia sorella, per sancire la nostra unione profonda che non conosce limiti.
Al più presto penso di prendere anche il bracciale con perline e fiocchetto, che esprime perfettamente il mio amore per lo stile romantico e bon ton.
Una perfetta idea regalo, che può parlare per noi a qualcuno a cui vogliamo bene o a cui desideriamo augurare fortuna e serenità, ma anche un oggetto da comprare per se stessi, per portare sempre con sè un simbolo di positività.
Silvia e Melissa, gentilissime e disponibili, possono essere contattate tramite mail all'indirizzo lovetopjewels@gmail.com.
Se volete approfondire la conoscenza delle loro creazioni e scegliere quella che fa per voi visitate la loro pagina Facebook cliccando qui











Ecco il mio braccialetto

L'infinity bracelet con la sua deliziosa confezione



8 commenti:

  1. Mi sono innamorata del braccialetto con l'ancora! Stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io lo sapevo...lo sapevo...scrivilo a Babbo Natale!

      Elimina
  2. Idem, l'ancora è quello che mi ha colpito di più!

    RispondiElimina
  3. Adoro le collane con la mano di fatima ^_^
    Che bello questo blog Grazia, raffinato, mi piace...ti auguro tutto il bene di questo mondo, con il cuore.

    RispondiElimina