![]() |
Patrizia Pepe |
Li abbiamo pregustati fin dalle prime sfilate delle nuove collezioni per la primavera - estate 2013, adesso possiamo confermarlo: tutte le più importanti case di moda hanno abbracciato la tendenza dei maxi bijoux, in particolare per quel che riguarda le collane. E le catene low cost naturalmente non saranno da meno, proponendo alternative abbordabili ma altrettanto seducenti.
Decoltè preziosi, vistosi, sfavillanti, in un gioco di luci e colori che infonde fascino e sicurezza, ma anche allegria e positività!
Le maxi collane sono perfette con un look elegante, per impreziosirlo maggiormente e donargli carattere, ma io le preferisco in una versione più ironica e sbarazzina, abbinate ad outfit casual o addirittura un pò sportivi: perfette con una t-shirt basic, stupende con la camicia in denim (come proposto da Patrizia Pepe), grintose con una giacca dal taglio maschile.
Sbizzarritevi con la fantasia, con i contrasti, con gli abbinamenti più inusuali!
Ancora una volta la moda ci invita a giocare, a mettere da parte, almeno un pò, le angosce e le preoccupazioni dei nostri tempi, a sognare, a credere di essere padrone del nostro destino: dopotutto, con bijoux come questi, come non sentirsi delle regine?
Ne avevo visti alcuni già nella stagione autunnale che mi piacevano molto!
RispondiEliminaV
certo che quel maxi collier di Zara è davvero uno spettacolo!
RispondiEliminaD.
Concordo!
Elimina...mi piacciono molto le collane importanti!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
Love these necklaces, above all the first!!!
RispondiEliminaKisses from Spain
www.whatisfashionforme.blogspot.com.es
New post
Belleeeeeee!!!!
RispondiEliminaSoprattutto quella nell'ultima foto! :)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it