lunedì 5 agosto 2013

Un look romantico per le vie di Canazei.



Ciao a tutti! Chiedo scusa per la lunghissima assenza, ma purtroppo ( o per fortuna...) negli ultimi tempi sono stata molto presa da mille impegni. Oltre al lavoro e alla famiglia, la mia attività di social writer si è estesa nel web grazie a due splendide collaborazioni che mi sono state offerte qualche mese fa.
La prima è quella con Trentoblog, il portale che raccoglie moltissimi blogger trentini che trattano tematiche in qualche modo collegate al territorio: qui mi sto occupando di moda, consigliando indirizzi, eventi, tendenze legate in senso più o meno stretto al luogo in cui vivo.
L'altra collaborazione è quella con BBMag, un magazine per mamme in cui pubblico articoli per la sezione "Mamma e donna": consigli di stile per tutte quelle che, nonostante lo stress degli impegni familiari e una forma fisica non sempre al top, non vogliono rinunciare ad un aspetto curato e ad un look raffinato e di tendenza.
Sono davvero entusiasta di queste iniziative, e spero di riuscire a portarle avanti al meglio!

Questa lunga premessa per giustificare il fatto che da molte settimane non uscivo con un nuovo post qui sul blog... ieri però mi sono decisa, e durante la splendida giornata che ho passato a Canazei, una deliziosa località turistica di montagna, complice il mio fedele Iphone e la mia dolce cuginetta ho fatto qualche scatto che mi desse lo spunto per tornare a scrivere. Inoltre ci tenevo davvero tanto a mostrarvi l'abito Molly Bracken che ho acquistato la settimana scorsa con i saldi: sapete che questo brand mi piace molto per il suo stile estremamente romantico e un pò retrò, ma purtroppo, creando capi con taglia unica, non sempre trovo qualcosa che mi vesta bene. Immaginate quindi la mia gioia quando ho provato questo splendido vestitino dal taglio asciutto e con bretelline regolabili, per giunta scontato del 30%! E' diventato subito uno dei pezzi di punta del mio guardaroba estivo, anche grazie alla sua freschezza e ai suoi meravigliosi colori pastello.

E potevo, in un posto così chic, rinunciare ad una seduta di shopping? L'occasione, tra l'altro, mi è stata servita su un vassoio d'argento, in quanto a Canazei si trova uno dei due punti vendita di un negozio che adoro, Chalet S.Vigilio, una boutique che potete trovare anche a Trento e che, oltre ad altri brand di moda (VDP, Elisabetta Franchi, Met, Ean 13) vende anche Atelier Fixdesign! E così, dopo essere stata al negozio di Trento dove ho preso un jeans, una t-shirt e un cardigan approfittando dei saldi, ieri a Canazei ho acquistato un pezzo della nuova collezione, una splendida felpa con cappuccio di pelliccia da portare come capospalla o sotto il piumino.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo outfit e seguitemi anche nelle mie nuove attività on line!
Un bacio e a presto!

Seguite Chalet S.Vigilio su Facebook!







La magnifica felpa Atelier Fixdesign!

7 commenti:

  1. Davvero bellissimo il vestito e il tuo outfit estivo sfoggiato nel paese di Canazei e sui prati verdi. Ma davvero molto molto carino anche il tuo acquisto per il prossimo autunno / inverno.La felpa è troppo forte. Continua con i tuoi post qui e negli altri due siti. ti seguiamo con passione <3

    RispondiElimina
  2. Non trovo il profilo FB di chalet San Vigilio...me lo fai avere? Grazie

    RispondiElimina
  3. https://www.facebook.com/pages/Chaletsanvigilio/202889163176687?fref=ts

    RispondiElimina
  4. Che bella la felpa!!! :D L'abitino poi ti sta benissimo!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/il-primo-shopping-autunnale.html
    Baci <3

    RispondiElimina
  5. Grazie Grazia del link. io lo cercavo scrivendolo separato e non tutto unito..ora trovato e messo "mi piace" sulla pagina. ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Le foto sono molto belle, ma è il soggetto che le rende così...Il vestitino è incantevole e ti sta proprio bene. La felpa è davvero deliziosa! Un bacio

    RispondiElimina